16 maggio 2018

Madness di mary Lin

Eccomi qua raga scusate la latitanza della settimana scorsa ma non vi dico che delirio con le ultime settimane di scuola .. tra verifiche e interrogazioni sto andando in tilt.. e si vedono anche dagli ultimi voti.. Va be pace vediamo come andrà a finire per quest'anno adesso pensiamo al nostro libro ..
A questo giro ho girato tra le offerte che mi propone il mio kobo. e questo anche se la scrittrice informa che è un libro con scene molto crude e violente mi ha ispirato, io adoro i porsonaggi con problemi interiori , perchè i personaggi perfetti solo nelle favole esistono.. e io alle favole non credo più.
E allora presentiamo questo ebook..


Titolo : Madness (Viper Series #1)
Autore
: Mary Lin
Pagine:  429
Editore: Goodreads Author
ISBN: 9788827565445
Prezzo : ebook 2.99


Trama
Reel: un uomo e il suo inferno.
La sua instabilità emotiva e le sue reazioni estreme gli hanno fatto perdere il club di cui era il vice e la donna che amava, e ora lotta costantemente coi demoni che gli sconvolgono la mente, aggrappato alla vita, soltanto grazie alla brama di vendetta.
Avery: una ragazza e la sua solitudine.
Dopo un’esistenza completamente dedicata agli altri e mai a sé, la sua determinazione e la sua volontà la conducono alla ricerca dell'unico familiare che le è rimasto, il solo con il quale può condividere la sua tristezza e la sua frustrazione.
Reel e Avery, tenebra e luce, assieme lotteranno per tornare a vivere, superando il confine tra giusto e sbagliato, tra sano e malato.
E questa è la loro follia.


" Il romanzo contiene scene violente, quali abusi e umiliazioni
   Non adatto a persone sensibili in merito agli argomenti trattati.
 
La Viper Series narra le vicende di un gruppo di bikers fuorilegge, le cui azioni immorali, criminali e il linguaggio scurrile potrebbero impressionare il lettore.
Non vuole porsi come rappresentazione reale dei motorcycle club."

Madness è il primo romanzo della Viper Series, spin-off della Rebels Series.
Ogni romanzo è autoconclusivo, ma ci sono dei collegamenti tra l'uno e l'altro. Pertanto è consigliabile, anche se non indispensabile, leggere Madness dopo aver già letto Fire.
E visto che prima di leggere questo bisognerebbe leggere Fire mettiamo anche questo libro nel nostro post..
 

Titolo :Fire ( Rebel Series vol.2)
Autore :Mary Lin
Pagine : 317
Editore: Goodreads Author
ISBN
: 9788826071121
Prezzo :ebook € 2.99

Trama :
È questo ciò che siamo, io ed Eileen.
Io, un fuoco che brucia inarrestabile,
e lei, il vento che mi percuote, mi agita, mi fa impazzire e perfino morire.
Tutto il resto non turba la mia quiete,
ma Eileen…
Eileen agita ogni parte di me.
Sono stanco.
Stanco di inseguirla. Stanco di osservarla.
Stanco di soffrire perfino per la sua assenza.
Ho deciso di lasciarla andare, sì, come vento…
… e la mia fiamma non si placa.
Divampa.
Perisce.
 
"contiene scene di violenza.Si consiglia, per cui, una lettura coscienziosa."

Fire è il secondo romanzo della Rebels Series. I volumi hanno un ordine cronologico, ma possono essere ritenuti tutti autoconclusivi.
Che dire buona lettura appena riesco di sicuro questi due libri li prendo.
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita