2 maggio 2018

libriamo ragazzi :10 cose da fare prima di compiere 16 anni

Ed eccoci qua ai libri per i ragazzi e a questo giro ho trovato dei libri veramente carini forse più adatto alle femminucce che hai nostri ragazzi .. Si  sa noi donne siamo più romantiche 😂😂😂
E allora partiamo spero vi piaccia e che deciderete dio farlo leggere hai vostri figli/e.



Titolo : 10 cose da fare prima di compiere 16 anni
Autore : Caroline Plaisted
Pagine:  161
Editore: Piemme (28 giugno 2016)
Collana : Pickwick
ISBN-10: 8868369524
ISBN-13: 978-8868369521
Prezzo : € 14.90



Trama
Le due protagoniste hanno deciso che prima dei sedici anni dovranno: imparare a camminare sui tacchi altissimi, avere una nuova, favolosa acconciatura e diventare irresistibili. Il loro compleanno, però, si sta avvicinando e loro non hanno raggiunto nessuno di questi obiettivi: è davvero arrivato il momento di affrontare la loro "lista"! Ma tra extension casalinghe e tremende creme autoabbronzanti i risultati sono catastrofici, e a peggiorare le cose ci sono i due ragazzi più carini della scuola, che sembrano trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato..

Che dite vi piace? lascaitemi un commento mi farebbe piacere 😉😘




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita