1 ottobre 2017

Welcome October!!

E diamo il benvenuto al nuovo mese che spero porti ancora tante novità positive ..
Questo è il mese   del:
di
e che dire spero di fare le verifiche nella maniera giusta, di riprendere a creare e a ricamare un pò..
Di partire bene con questo lavoretto della Yves Rocher ..
Anzi qui vi chiedo vi va se faccio qualche post sui prodotti che vendo?

E anche i minions ci salutano alla loro maniera





E adesso lasciamo che questo mese parta..
Io oggi smontato armadio Sharon e messo fuori per portarlo in discarica , fatto cambio stagione cosi ho già preparato la roba estiva a modo .. poi vedrò piano piano .. anche perchè spravo che con i lavori fossero un pò più avanti ma vediamo che riesco a fare , anche perchè sono da sola ( ho solo una persona che mi può dare una mano, meglio di nulla ) Ma sono molto delusa dalle persone, sarà difficile riavere fiducia ...
Adesso vado a nanna vi saluto e vi auguro una Buona prima settimana di Ottobre..

1 commento:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita