1 giugno 2017

Welcome June!!

Buongiorno ragazze/i ....
Che dire è un periodo un pò frenetico questo e per fortuna devo dire , stare occupata non mi fa pensare troppo .. cosa che succede purtroppo quando vado a camminare .. i pensieri come sempre volano, spero tanto che la pscologa mi dia una mano ad uscire da tutto quello che la mia testa non riesce a sistemare.. Non voglio dire che non vado avanti, devo andare avanti ho Sharon a cui pensare
, solo che ogni tanto vorrei tanto pensare anche un po ad altre cose ... i problemi con l'inizio dei lavori alla casa, il mutuo e far quadrare i conti .. con una figlia che adesso ha certe esigenze che non posso adempire .. a volte mi fa sclerare e mi butta giù di botto.. Un conto è avere una persona accanto a te che ti supporta e ti vuole vedere stare bene, un'altra e non avere più nessuno, che ti supporta manco delle scelte che fai..
In questo periodo sono riuscita a passare due esami ( chi mi segue su fb l'ho ha visto) del corso di contabilità il terzo ci sarà il 17 luglio.
Dopo di che nel mese di giugno  mi hanno aggiunto anche i corso per la motivazione sul lavoro e la ricerca tramite web .. obbligatori per le ore che mi da regione Lombardia .. in più  prossima settimana ho anche il corso da capo squadra per la Protezione Civile ( corso che ho scelto di fare perchè ho bisogno di mettermi  in gioco seriamente) soprattutto nel volontariato visto che per ora ho solo quello che tra alti e bassi mi da qualche soddisfazione oltre naturalmente a mia figlia.

Come vedete sto ceercando di tenermi occupata il più possibile le uscite a parte queste sono limitate devo stare dentro al mio badget..




Vorrei tanto portare Sharon un pò al mare me lo ha chiesto ma non so se ci riesco .. anche perchè sto facendo questi corsi per vedere di trovarmi un lavoro .. per ora part-time la mattina perchè il prossimo anno Sharon avrà tre pomeriggi  e non ho l'autobus che me la porta a casa e in più come sapete il 15 Settembre comincerò le superiori ( devo prendere questo benedetta Maturita altrimenti manco gli scaffali vado a riempire) e questo è un altro obbiettivo che mi sono data , devo darmi degli obbiettivi altrimenti non riesco ad andare avanti. Non sarà facile tornare a studiare alla mia età già non è facile, poi io non sono mai stata una grande cima a Scuola l'inteligenza non è nel mio dna purtroppo.. e basta vedere cosa ho fatto della mia vita.

Dicono che bisogna andare avanti, alzare la testa e prendersi gli obbiettivi che ti poni davanti.. be sto cercando di farlo. Ma vorrei tanto avere accanto a me una persona che mi supporti e mi dia un pò della sua forza.. Non avendo manco amici qua che mi siano vicini come ne ho bisogno in questo momento è più dura del dovuto  .. ma andiamo avanti e vediamo ..
Vi ho fatto un papiro scusatemi amici miei ma questo per tenervi aggiornati un po..
Per quanto riguarda le creazioni sono in un periodo ho voglia di farlo ma non ho lo stimolo.. speriamo torni presto anche un pò di sprint anche in quel campo..
Adesso vi saluto dopo corso e continuiamo con i dipendenti :D
Baci a tutti e Buon mese di Giugno a tutti voi ..

Ecco cosa si mangia di buono in questo mese :)





1 commento:

  1. Ciao
    buon mese di giugno anche a te e un grande in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita