14 maggio 2017

un pò di riflessioni...


Che dire sto cambiando .. si sicuramente si ,dicono che i dolori della vita ti cambiano, ti fanno crescere.. Questo io non lo so se sto cambiando in meglio o in peggio ..
E' vero non sono messa bene in questo momento .. devo crescere Sharon e farlo nel migliore dei modi, sto cercando di fargli godere meglio che posso la sua adolescenza, anche perchè purtroppo, sta metabolizzando la cosa adesso , e ne risente un pò su tutto..Abbiamo sbagliato ( e parlo in plurale
perchè ci sono due persone che devono crescere questa ragazza) anche se adesso ci sono solo io. Abbiamo sbagliato perchè con il fatto che eravamo senza € , gli abbiamo fatto mancare ache quelle piccole cose che potevamo dargli lo stesso.. Lo stare insieme un pò per conto nostro , uscendo però dalla solita routine una passeggiata al mare o al lago, una serata al cinema.. bastava davvero poco per farci sentire una famiglia, questo lo stiamo facendo, ma senza di te perchè così tu hai voluto.

Io sto cercando di non pensarti , perchè è vero che dicono lontano dagli occhi lontano dal cuore ( per te forse) ma io ancora benchè possa sembrare che ho dimenticato e che il tutto mi sia passato, non ho ne dimenticato, ne cancellato.. Il fatto è che se alla sera vai a letto pensando a quella persona e alla mattina pensi sempre a quella , la cosa non l'hai passata anzi. Ma devi andare avanti non posso fare altrimenti.. mi autodistruggerei e basta.
E allora devo dare una svolta alla mia vita, devo trovare per me una fonte di felicità  la prima in assoluto è Sharon , ma devo pensare anche che lei sta crescendo che piano piano andrà via , e comincarà la sua vita e io ho bisogno di uno scopo nella vita.. Lo studio adesso è il mio scopo non è facile per me , non sono mai stata una cima a scuola e lo dimostra il fatto che non ho mai prso questa benedetta maturità che adesso richiedono anche per andare a riempire gli scaffali. 😕😕
E allora il tornare a studiare  per me è già di per se un bel impegno ..

Ma devo anche fre delle scelte che con il cuore mi dispiace fare, ma so che effettivamante  non mi fanno più stare così bene come prima.
Il volontariato per me è sempre stata una cosa seria che ho sempre preso con il massimo impegno, vi ho donato ore e tanta volontà..
Ma adesso vedo che non so come spiegarmi raga... Non mi da più soddisfazioni ...So che con il corso di contabilità purtroppo che fanno il martedi e il giovedi che sono i giorni delle riunioni in Delta, non sono più andata ad una riunione ,e me ne dispiace tantissimo, ma questa cosa la sto facendo per migliorarmi e nella speranza di trovare un lavoretto per stare un pò meglio e poter prendere un pò di cose che ha bisogno Sharon, devo fagli il letto nuovo adesso dorme in un letto sfondato e ha sempre male di schiena, in più appena torneremo a casa devo fagli l'armadio e la scrivania un pò più grande .. insomma ha bisogno di un pò di cose che stare anche meglio. E un lavoretto mi aiuterebbe a fare tutto ciò..

Ho anche io delle cose che vorrei fare ma prima viene Sharon poi  per me vedremo..Io mi so anche arrangiare, ho imparato a fare tante cose da sola , anche perchè sono sola... e raga fidatevi non esiste nessuno che vi darà mai una mano ...e allora rimbocchiamoci le maniche e via...
Sapete uno dice sempre ma adesso che sei da sola puoi fare tante cose e farle come ti pare, si vero ma non so voi ma a me non piace uscire da sola ( e mai lo farò) non sto cercando nessuno perchè come ho detto prima , non sono pronta per nulla . Esco , ma esco con Sharon o con Sharon e le sue amiche.
Avevo provato con la palestra che fra l'altro a settembre riprenderò  ma li non si fa amicizia ..non si riesce e cosi mi sono sentita ancora più abbattuta..
Avere accanto la persona che ami , con cui hai deciso di dividere la vita è una cosa diversa... Noi siamo stati troppo chiusi in casa a fare cose che si andavano fatte, ma non ci siamo mai goduti la coppia e la famiglia come dovevamo e questa è anche colpa mia dovevo insistere un pò di più mi sa.
Va be ma visto che le cose non posso cambiarle perchè come mi ha detto una persona " tu mi dovevi riconquistare"  no non potevo perchè due persone stanno insieme se lo vogliono tutte e due , se tutte e due sono pronte a sacrificare la propria vita l'uno per l'altro. Per tanto io non potevo fare più nulla , adesso non posso fare altro che vivere la mia vita e lasciare che tu viva la tua come hai scelto di viverla.
Io vado avanti ... e spero davvero che la vita mi regali ancora qualcosa di positivo.


E per chi invece mi ha detto più di una volta ma adesso sta bene  ti vedo più bella.. vi rinrazio anche se io non mi sento più bella .. ma ho solo riscoperto di essere donna e ho solo tanta voglia di tenermi un pò di più , con quello che posso .. E vero che maremma ho scoperto che vestiti, trucchi e intimo costano un botto.... era tantissimo che non spendevo per queste cose ma un pò per me ,ma soprattuto per Sharon che adesso è normale che pensi a quelle cose  i trucchi ( lei li adora ) e adesso abbiamo scopeerto il lingerie... Non vi dico le risate  che ci siamo fatte per scegliere i primi suoi pezzi ... poi mi è preso male per il conto  ... ma va bene che devo fare .. LEI non può stare con i mutandoni della nonna come è stato detto a me..
Va be post un pò lunghino .. spero di non avervi annoiato ma il rissunto è questo :

  1.   Si va avanti
  2.  Sharon è la prima cosa 
  3.  Voglio sentirmi più donna 
  4.  La Maturità la si prende punto.
  5. Pensare sempre Positivo , anche se va male
  6.  Attività fisica 
  7. Amare fa bene sempre anche quando diventa solo un ricordo



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita