14 maggio 2017

Solo un informazione


Questo è un post di servizio ..
Ma voi riuscite a scrivermi i commenti? perchè vedo che nessuno commenta e questo mi dispiace tantissimo .. nonho creato il blog per avere tanta gente che mi segua , è un mio diario, la mia
compagnia e quello che mi rende felice scrivere quando riesco.. ma purtroppo non vedere manco un commento mi rattrista molto , come con le mie passioni il vedere che non vanno mi fanno stare male, anche vedere il blog che a quanto pare viene considerato  in lettura ma poi nessuno che lascia anche solo un piccolo commento , non pensate che sia bello..
E' sempre per me la dimostrazione che tutto quello che faccio non piace o da fastadio.
Non ho molto tempo è vero ma quando riesco passo dai blog e lascio sempre un piccolo commento perchè sono sicura a chi non fa piacere vedere il suo lavoro o il suo tempo apprezzato .. io vedo le visualizzazioni ma mai un commento e questo per una persona come me che è sempre sola, vi assicuro non è bellissimo ..

Ok dopo questa riflessione e un mega temporale in arrivo vi saluto e vi auguro la buona notte


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita