24 aprile 2017

Ultimi lavori ....

Effettivamente non riesco a scrivere sul blog come vorrei e nel prossimo post vi spiego il perchè oggi in questo post vi voglio far vedere gli ultimi lavori che ho fatto e via con la carrellata..

segnalibri pigottine di Vanda ..






E dopo passiamo ad un pò di resina con fimo





















Ho ripreso come avete visto anche il fimo lo adoro ma il tempo è sempre tiranno e non riesco a dargli il tempo che vorrei


Ma ho fatto anche un pò di acquisti per nuove idee ma che avete anche già visto nelle creazioni sopra.





E poi non lasciero mai il mio amato cucito ecco qua gli ultimi arrivi...
Un gufo fermaporta 



E mi sono messa anche a far pulizia con il feltro e ho tagliuzzato un pò di pezzi di cui non avrei saputo cosa fare.. e cosi ecco che nasce la mia scatola  dei misteri.. che ci farò??


E qua da finire con le decorazioni  ecco qua gli uccellini primaverili ...



Poi io e sharon abbiamo scoperto la carta  Shrink che guardate che belle cose fa..





I tre personaggi dei BTS ( Gruppo Coreano che segue Sharon ) sono diventati dei portachiavi.
Poi ho finito il ricamo di Lillo e Stich fatto su ordinazione


E per ultimo ma non per importanza il piccolo regalo che ho fatto alla mia amica Adua




E con questo ho finito di farvi vedere le mie nuove creazioni


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita