5 aprile 2017

Servizi di Protezione Civile

Ed eccomi qua .. Uso civilino per rappresentare la protezione Civile perchè mi piace un sacco ..
Allora in queste ultime 3 settimane ne ho fatte di cose e non è che non ho voluto raccontarvele ma è che ho aspettato per fare un post unico ..
Allora  i giorni 18 Marzo e 1 Aprile insieme all'assessore all'ambiente di Poggio Rusco , ai volontari del paese,agli Scout  e a noi volontari della protezione Civile abbiamo fatto un pò di pulizia dei vari fossi del paese e non vi dico che cosa abbiamo trovato ..
Questo saranno le foto a dirvelo anche se non danno un idea di quanta roba abbiamo raccolto ...
Qui le foto del 18 Marzo 

 pero forse ve ne rendete conto con le foto dai mezzi in foto..




ed ecco quelle del 01 Aprile

Allora che dite dell'inciviltà delle persone ?

E adesso  ecco qua quello che invece ho fatto il 25 Marzo .. ma qui ho da raccontare un sacco e lo lascio fare al video che ho fatto su FB..

Ed ecco le foto di quella giornata che per me è stata una grandissima esperienza
Sono arrivata a casa alle 1.10 stanca ma felice per quello che eravamo riusciti a fare ..
Non ho fatto tantissime foto ma vi assicuro che sono poche ma buone ...
Allora che dite? come mi vedete??
Ho dei colleghi straordinari e indossare quella divisa ogni volta mi fa sentire un pò utile a qualcuno ..



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita