23 ottobre 2016

scusate ....

Salve ragazze/i intanto Buona Domenica mi scuso tantissimo per questo mio lungo silenzio ma tutte le volte che volevo scrivere un post.. mi bloccavo .. Sto cercando di venire fuori dal torpore che mi sta prendendo in questi mesi..
Sto cenrtcando di sorridere di pensare ad altro ma quando magari penso di esserci riuscita bum... ricado nel tunnel nero..
Non so non riesco ad accettare questa cosa , forse perchè il mio amore per questa persona è ancora forte benchè tutto quello che mi ha fatto e mi ha detto e vi giuro che le parole fanno malissimo .. feriscono dove  una perona non immagina e il dolore è fortissimo..
So che ho tante persone che mi volgiono bene accanto e non capiscono alcune mie decisioni , ma quando la vivi sulla tua pelle è difficile prendere tutte queste decisoni da sola.. La casa a lui non interessa più , per me è l'unica cosa che mi è rimasta ..Sharon vuole tornare a casa sua nella sua camerina e non risco a capire perchè lui non lo voglia capire.. Ma ora mai sono io che non lo capisco più perchè da tante persone mi sarei aspettata un comportamente così, ma non da lui non dalla persona che Amo alla follia..
Scusate lo sfogo ma il cuore vince molte volte sulla mente e la ragione ..

Ma passiamo ad altro in questi mesi ho continuato a creare non mi sono fermata anche perchè ogni tanto mi fa stare bene ...
sono andata fuori con Sharon , la palestra che mi porta due ore almeno di antistress..insomma sto cercando di andare avanti un pò alla volta , mettendo sempre d'avanti la mia stella ..perchè trafine fatta mi è rimasta solo lei almeno per i prossimi 4 anni.
Non metterò foto adesso vi farò un post alla volta cosi chye riesca piano piano a mettermi in pari :D
Spero tanto di rileggervi numerose su questo mio diario virtuale perchè non immaginate che piacere è ricevere i vostri commenti e le vostre parole..
Un grandissimo Abbraccio

2 commenti:

  1. spero che anche tornando nel tuo blog ti faccia passare un po' di tempo, lo sai che noi blogger ti vogliamo bene e spero tanto che un giorno tu sarai di nuovo + serena. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao e un grande abbraccio. Mi ha fatto piacere leggere un tuo post.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita