24 agosto 2016

Tatoo...!!!


Erano anni che volevo farmelo un tatuaggio .. e quale periodo più azzeccato di questo, il periodo del cambiamento.. l'anno della rinascita .. l'anno che è cominciato male, ha continuato peggio e spero però finisca migliorando e allora ecco qua che voglio condividere con voi il mio primo tatoo.
La fenice che nasce dalle ceneri la fenice che rinasce dalla sua morte .. e allora ecco qua la mia fenice .. nella fenice ci sono sia la M di mauro che la S di sharon ..
tanti mi hanno chiesto perchè la M di Mauro.. perchè ha fatto parte della mia vita e non potrò dimenticarlo, perchè mi ricordi che comunque una parte della vita l'abbiamo vissuta insieme..Ecco perchè ho voluto la sua iniziale sulla mia pelle..

Ma non è finita qua .. la mia tatoo aveva un offerta in agosto e allora non potevo non aiutarla contro la ricerca per una malattia.. e allora dopo un mese ecco il secondo  che non poteva non essere:
Il nome della mia dolce stella con A( amore) e il simbolo dell'infinito ...

Ma non finisce qui  mi sto preparando al terzo che è un pò più particolare .. ma è vero che dicano quando prendi  il via non ti fermi più.. perchè non ora questo è sicuro .. ma voglio farmi il bracciale al braccio e l'anello al dito ..
ma per ora vi faccio vedere cosa mi farò fare come terzo

La scritta non sara Belive ma HOPE. E non sul braccio :D

Ecco anche questa novità di questa estate ve l'ho raccontata ..
E allora aspetto i vostri commenti..



3 commenti:

  1. ciao
    sai anch'io sto pensando di farmi un piccolo tatuaggio sul braccio, un' impronta di cane per ricordare Hay Lin.

    RispondiElimina
  2. dicono che devono essere dispari....quindi il terzo ci vuole! cmq pensa sempre bene dove farli perchè con l età poi la pelle 'cede' ....
    scusa ma mi sono persa qualcosa x strada...come Mauro non fa + parte della tua vita? ....non capisco

    RispondiElimina
  3. Ciaooo brr io non amo i tatuaggi...ho la fobia degli aghi...ma se a te piacciono ben vengano!!Un bacione

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita